sabato 1 maggio 2010

I Vincitori del Giochino " QUANTI ALESSIO'S BRUSH VEDETE?"

Ciao a tutti!!!
Vi Annuncio i vincitori del giochino che ho lanciato la settimana scorsa.
La Domanda era:"QUANTI ALESSIO'S BRUSH VEDETE?"

I penellini ammucchiati erano 14 !!!


Eccoli ben distesi.

I primi 5 ad aver indovinato il numero sono :

1' VERONICA DI COUNTRY LIFE

2' SILVIETTA DI LA MERCERIA DAL !1936

3' SARA

4' ORIANA DI ORY PASSIONE COUNTRY

5' ELSA IACCHETTI DI COUNTRY LIFE

COMPLIMENTI!!!

Attendo una vostra email con i vostri indirizzi!!!

Presto troverete la pattern free tradotta in italiano nel sito di Jamie Mills Price.

www.betweenthevines.com

PS:Con questo post volevo ringraziare LAURA che mi sta tagliando tantissimi altri pennelli , purtroppo il tempo che mi rimane e' davvero poco e non riesco a fare tutto anche se lo vorrei tanto!!!

GRAZIE DI VERO CUORE!!!

A prestissimo

Un Abbraccio

ALESSIO

7 commenti:

Oriana ha detto...

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!sono così felice!!!! grazie Alessio di vero cuore...è un onore!!!!!!!!!!!!baciiiiiiiii

Unknown ha detto...

Yuppiiiiiiiiiii!!!!!!! Ho vinto!!! grazie Ale!!!! smack smack!!!!

manuela ha detto...

Alessio era da un po' che non mi fermavo da te...impegni di mamma...caspita ma sei galattico, bravissimo...un artista!!!!!
baciotti
Manu

Country Life ha detto...

fantastico!!!
ho vinto anch'io!!! è proprio vero che la fortuna gira, gira, gira...
grazie 1000.
buona domenica, veronica.

elsa ha detto...

quando ho letto il mio nome, ho fatto un salto di gioia e uno strillo che mi avranno sentito fino a Roma....
Grazie Alessio sei stato veramente carino!
Un caro saluto, Elsa

ernesta ha detto...

ma che fondo che avete!!!!!!

Yle ha detto...

Ciao Alessio.. volevo solo dirti che sei un grande.. non solo per l'artista che c'è in te.. ma perchè ho visto che sei anche una brava "cenerentola".. potremmo organizzare un incontro, a me insegnresti i trucchi del country painting.. e al mio fidanzato come si cucina, lava e stira!!!! Comunque apparte gli scherzi sei bravissimo... complimentoni. Yle