giovedì 29 aprile 2010

Kim Queen of detials !!!

Un'altro giorno indimenticabile, un'altra pagina da scrivere sul mio blog, anche se non basterebbe per descrivere tutte le emozioni che ho provato . Ho conosciuto moltissime persone con la mia stessa passione altre invece le conoscevo gia' .
Ho imparato moltissimi trucchetti, moltissimi rimedi per rendere la propria pittura un grande capolavoro.I pannelli di ruggine, latta del colapasta, mobile di legno invecchiato, lavagna usata,barattolo in coccio, sono alcune delle tecniche che siamo riusciti ad apprendere in queste fantastiche giornate.
Un progetti molto impegativo che richiede ancora del tempo per essere terminato.
Questo e' il mio lavoro ad oggi,dopo aver rifatto totalmente il mio basercoat perche' non mi convinceva la texture di base.Ne e' valsa proprio la pena.Presto lo riprendero' e lo finiro' perche' lo merita.


Come poteva non lasciare il segno nel mio grembiule?Anche lei ha dipinto qualcosa.guardate un po'.
Grazie Di Cuore KIM!!!!!



In questa foto siamo Io,Kim,e Angelo di RATATUJA BLOG, gli unici due maschietti del corso.

Anche lui ha lavorato molto bene .Attento e preciso a tutto.
Il 20 aprile e' stato il compleanno di Kim, in occasione le abbiamo fatto questa sorpresa il giorno dopo che e' arrivata.

Una torta con la foto del progetto che abbiamo fatto al corso.

Lei e' rimasta contentissima, non se l'aspettava proprio.






Eccomi insieme a lei, anche quest'anno.Per me era la seconda volta che frequentavo un suo corso.Ho capito moltissimi cose che avevo in dubbio.

Merito suo , perche' e' sempre stata molto molto disponibile.Vi posso assicurare che nei suoi pattern sono spiegati tutti i passi che si devono fare per dipingere i suoi desing.

GRAZIE KIM !!!

Ecco il suo progetto e altri suoi capolavori.Gustatevi l'occhio. Mi piace moltissimo perche lei appiccica di tutto e di piu' nei suoi progetti , cosi' li rende ancora piu' speciali.






























11 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' stata davvero una bellissima esperienza!
Anche a me piacerebbe riuscire a finire il lavoro, anche se non mi è riuscito bene come il tuo.
Ciao
Nicoletta

katia ha detto...

che meraviglia!!!! deve essere stato un corso fantastico!!!! Katia

teo-98 ha detto...

Sei troppo forte!!!! Bravo Alessio!!!
Complimenti per tutti i lavori e la dedizione che dedichi ad ognuno di loro!
Un abbraccio
pat

Mara ha detto...

ma che meraviglia sono queste tecniche per riprodurre gli effetti del metallo, soprattutto i pannelli arrugginiti...come sempre muoio dalla voglia di imparare!!!
Complimenti Alessio!!!
Ciao Mara

alessandra ha detto...

che lavori stupendi!!!
alex

sonia ha detto...

Bellissimo il tuo progetto, l'ho comprato anch'io e mi accingerò a farlo traducendo le 12 pagine, non so cosa combinerò. Volevo chiederti, che colori avete usato nel progetto ho visto che non usa quelli dell'Americana e per me sarà un problema. ciao sonia

Kim Hogue ha detto...

Alessio...what a great job you did on your project. You make me laugh...I had a great time painting with you and all the students. I miss everyone already...just wish our time did not go by so fast.
Keep up the wonderful work.
Take care...Kim

ernesta ha detto...

Una meraviglia per gli occhi!!!
Sei bravissimo come sempre: impara, impara che poi insegni a noi "povere mortali"!
Baci

fiorelabs ha detto...

ale.. una meraviglia!!!!!!!
a prestooooooooo!!!
bacio
fiore

Unknown ha detto...

questo è stupendo

Angelo ha detto...

Ciao Alessio, vedo che come al solito sei stato rapito dal country painting. Ora che anch'io ho la mia traduzione, non vedo l'ora di finire il progetto e mostrarlo .... ci vuole tempo ma lo finirò.
E' stato un corso fantastico