lunedì 7 marzo 2011

PAINT WITH FRIEND.......

Eccolo......finalmente...
Fra molti impegni....in sospeso avevo questo progetto.
Paint With TERRYE FRENCH.
Ho partecipato anchio ed ecco cio' che le mie mani sono riuscite a sfornare.
Ovviamente mi sono adattato al suo stile primitive.
Non e' stato affatto semplice adattare i colori, ma il risultato e' soddisfacente.
Ho dipinto su una cornice a forma di finestra e all'interno ho messo la tela (zanzariera).
Per chi fosse interessato ad aquistare questo progetto puo' farlo su:
Ringrazio di CUORE MILVI E CRISTINA per l'aiuto che mi hanno dato.
A presto con Nuove News....................



4 commenti:

* Milvi * ha detto...

Prego, non c'è di che ... sono contenta di vedere finalmente pubblicato questo lavoro!!!!!
baci
Milvi

Lynn Barbadora ha detto...

Congrats Alessio!Welcome to Painting with Friends!
Hugs,
Lynn

simo ha detto...

Bravo Alessio, complimenti per la tua nuova avventura e per i lavori che hai fatto!!!

mary ha detto...

E' ormai da un pò che seguo il tuo blog.Complimenti, sei bravissimo!