lunedì 7 marzo 2011

PAINT WITH FRIEND.......

Eccolo......finalmente...
Fra molti impegni....in sospeso avevo questo progetto.
Paint With TERRYE FRENCH.
Ho partecipato anchio ed ecco cio' che le mie mani sono riuscite a sfornare.
Ovviamente mi sono adattato al suo stile primitive.
Non e' stato affatto semplice adattare i colori, ma il risultato e' soddisfacente.
Ho dipinto su una cornice a forma di finestra e all'interno ho messo la tela (zanzariera).
Per chi fosse interessato ad aquistare questo progetto puo' farlo su:
Ringrazio di CUORE MILVI E CRISTINA per l'aiuto che mi hanno dato.
A presto con Nuove News....................



4 commenti:

* Milvi * ha detto...

Prego, non c'è di che ... sono contenta di vedere finalmente pubblicato questo lavoro!!!!!
baci
Milvi

Lynn @ Painting Thyme Needfuls ha detto...

Congrats Alessio!Welcome to Painting with Friends!
Hugs,
Lynn

simo ha detto...

Bravo Alessio, complimenti per la tua nuova avventura e per i lavori che hai fatto!!!

ianamari ha detto...

E' ormai da un pò che seguo il tuo blog.Complimenti, sei bravissimo!