giovedì 27 gennaio 2011

La mia nuova casetta.....Appartamento.......

Come vi parlavo su alcuni post precedenti.....
in questi ultimi mesi mi sono impattuto sull'aquisto del mio nuovo appartamento....
Secondo ed ultimo piano...Molto luminoso......zona tranquillissima......vicino alla mia famiglia.
Ora si posso divertirmi come piu' mi pare e piace.
Pareti colorate , e molto altro.
Vi posto le foto dell'interno e piano piano vi faro' vedere i progressi e le idee che mi escono dalla testa.
Sara' divertente vedere Piano piano i cambiamenti di ogni stanza.
Da vuota vuota a......

Facciata esterna , fronte parcheggio.
Qui una parete del SOGGIORNO............. Qui sempre un'angolo del soggiorno.

ANGOLO COTTURA............Ho gia disegnato alcuni modelli di cucina per questo angolo cottura.....ora vedro'.......
Bagno ..........piastrellato Giallo-crema con greca a mosaico sulle tonalita' del marrone.Anche qui.....arredamento da decidere,

Una delle pareti della mia CRAFT -ROOM.
Questa e' gia' stata arredata...o quasi .Organizzato tutto in maniera comoda per passare ore e ore a dipingere.
Un sogno era questo e finalmente con un po' di fatica sono riuscito a realizzare cio' che piu' desideravo.
Un angolo tutto per me, dove nell'aria padroneggiano colori e pennelli.Tra pochi giorni vi faro' vedere di che colore l'ho dipinta....anzi l'abbiamo.
Grazie ai Miei fratelli che ringrazio.
Soprattutto per aver resistito alle mie indecisioni.
Per il mio studio ho trovato un nome ....presto lo saprete


La porta d'ingresso del mio studio.
Camera Matrimoniale,
per questa ho una bellissima idea artistica......Piano piano......arrivero' a farla.
dovro' rompere muri e molto altro.


Questo e' tutto.....mancano le foto delle terrazze che vedete nella prima foto e il garage doppio....A me sembra triplo.

E' enorme.....Meglio ....quasi quasi li ci faccio per meta' la mia falegnameria.

Presto vi publichero' altre foto dei progressi effettuati.

RICORDATE......QUESTO ERA UN SOGNO PER ME ......CE LHO FATTA!!

E SONO SICURO CHE POTRAI FARCELA ANCHE TU!!

UN ABBRACCIO

ALESSIO

14 commenti:

pausina ha detto...

Non ho parole per quanto sei bravo!! Per tutto intendo, non solo per il country painting!!!!!!!! Complimenti di cuore! Un abbraccio!

fiorelabs ha detto...

che bello Ale.... non bisogna mai smettere di sognare perchè i sogni qualche volta si realizzano!!! Fidati!!!!
Complimenti... gran bell'appartamento!
besos
Fiore

Cuore di Stelle ha detto...

Ciao Alessio sono molto felice per te!!! Non bisogna mai smettere di sognare!!! Bravo Alessio! Un bacione, Stefania.

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Alessio, sono contenta per te!
Io sono dell'idea che le cose nuove danno la carica!
Buon lavoro...che credo sarà tanto!!!
Un salutone
p.s. per errore ho cancellato il mio post precedente.

* Alessia * ha detto...

Mai smettere di credere nei sogni!!!!!!!!!
Sono davvero molto contenta per te....!!!
Un abbraccio
Alessia

1948goa ha detto...

Complimenti.
Hai fatto un gran bell'investimento.
E ora continuiamo a sognare........
Ciao
Uccia

Annalisa ha detto...

Ciao Alessio è la prima volta che passo da queste parti è mi è piaciuto molto il tuo spoglio appartamento e sono curiosissima di vederi i progressi ...quindi mi metto come tua Follower !!!Passa da me c'è un candy in corso forse la lavagna che c'è in palio ti farà comodo per la tua nuova casetta !!!
KISS!!
Annalisa

Maura ha detto...

Che bella soddisfazione,sono felice per te...adesso aspettiamo di vederla arredata,ma soprattutto DIPINTA!COMPLIMENTI.A presto,maura.

teo-98 ha detto...

...passami un po' della tua allegria... della tua energia....
ne ho bisogno
da chi ti ammira da sempre
pat

Cinzia ha detto...

Hai perfettamente ragione! Mi piace questa tua positività, come mi piace il tuo nido!
Ehi...a quando il caffè? Noi ti aspettiamo sempre.
Baci
CInzia

Anonimo ha detto...

Chi ama il pericolo, perirà in esso.

simona ha detto...

Di tutte le malattie, l'ignoranza è la piú pericolosa.

Anonimo ha detto...

Ciao, Alessio,
è passato un anno ma non ci hai ancora mostrato i progressi della tua bellissima casa. Mi piacerebbe vedere almeno come hai sistemato la craft room. Ti secca?
Purtroppo sono molto curiosa. Un bacione, Serena.