mercoledì 16 giugno 2010

LA BRIGATA DEGLI ARTISTI , CISTERNA DI LATINA ROMA.

Ecco.....

Questa e' L'unica foto recuperata da Facebook.

Purtroppo le foto che ho scattato nella bellissima Roma le ho perse , non so come....ma nel mio pc non ci sono .

Volevo raccontarvi la mia AVVENTURA.....

Sabato 17 Aprile avrei dovuto prendere l'aereo per volare a Roma presso il laboratorio artistico "LA BRIGATA DEGLI ARTISTI " di cisterna di Latina.

RICORDATE cosa e' successo proprio in quei giorni?

Ci fu' un eruzione di un VULCANO in ISLANDA e furono bloccati tutti i voli d'Europa.

Arrivato all'aeroporto, alzo gli occhi, e vedo......

VOLO ANNULLATO

Non credevo ai miei occhi......

Mi sono detto.....

NON E' POSSIBILE!!!

Avevo 10 Fantastiche alunne che mi aspettavano per dipingere insieme il giorno dopo(domenica)

Guardo Valentina,un'amica che mi ha accompagnato in questa avventura , Che ringrazio infinitamente e gli chiedo:

"CHE FACCIAMO ORA"

I treni erano pieni, lunghissime code!!!

Valentina mette a disposizione la sua macchina.

Presa la macchina ci siamo diretti verso Roma.

Dopo 6 ore siamo arrivati a ROMA, dove ci stavano aspettando SONIA e TIZIANA.

Ci hanno organizzato una fantastica giornata!!!

Siamo saliti nel BUS-TOUR, visto che il tempo rimasto era ormai poco e abbiamo visitato le parti principali di Roma, come Il bellissimo COLOSSEO, FONTANA di TREVI, PIAZZA VENEZIA, e molto Altro.

Mi e' Piaciuta moltissimo , non avevo mai visto Roma finora e in quel poco tempo , SONIA E TIZIANA sono riuscite a farmela AMARE!!!

GRAZIE di CUORE!!!!!

Verso le 21:00 siamo usciti a cena e verso le 23.30 siamo andati a dormire visto
che il giorno dopo ci aspettava un grosso lavoro.
Il giorno dopo alle 9 ero in classe e sono arrivate tutte le ragazze.
Ero felicissimo di rivedere alcune di loro del precedente incontro.
Abbiamo passato una bellissima giornata a dipingere un progetto di KAREN WISNER adattato ad un orologio da parete.
Il pranzo che avevano preparato era Fantastico!!!
Ecco tutte loro , soddisfatte del proprio lavoro.
Partendo da sinistra:Luciana, Gloria, Tiziana,Patrizia, Elena, Sonia, Rossella, Katia,Io e Rita.
Abbiamo terminato verso le 19:00.
Ci siamo salutati e a malincuore siamo ritornati a casa.
Peccato di esser rimasto solo per poco tempo, ma ......
sono ritornato a casa con moltissima soddisfazione, perche' ne ho vista anche nei loro occhi.
Ragazze......
Complimenti per i vostri lavori.
Siete state bravissime.
TORNERO' PRESTO!!!
UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE VOI!!!
GRAZIE A SONIA E TIZIANA!!!

6 commenti:

Countrygal ha detto...

che avventura!! ma tutto e' bene cio' che finisce bene....ottimo lavoro Alessio!

Bacione
fulvia

Sonia ha detto...

Ciao Alessio...
abbiamo quasi rischiato di non fare il corso...
:PPP

è stato un piacere averti fatto visitare una "piccolissima" parte di Roma...

grazie grazie grazie, per il tuoi preziosi consigli sul country...
ci hai fatto amare quasta bellissima tecnica...
Un abbraccio
Sonia

* Milvi * ha detto...

Ti si può definire "il girovago" del country painting??? Oggi sei qua e domani la portando in giro la tua voglia di dipingere!!!!!!
Sempre ottimo Alessio!!!!!
ciao
Milvi

Anonimo ha detto...

ciao Alessio,bei ricordi.......bellissima giornata e alla prossima volta baci

Anonimo ha detto...

....giornata da ripetere il mio orologio è in bella vista in cameretta .....che soddisfazione....speriamo di poter riorganizzare presto un altro incontro intanto un abbraccio Patrizia

Atelier Fábio Souza ha detto...

Belo Trabalho!