lunedì 25 gennaio 2010

Weekend NON STOP!!!!

Eccomi, dopo un weekend trascorso con tantissime ragazze che volevano imparare questa bellissima tecnica.
Sabato pomeriggio ho eseguito un corso presso FILOMAGIA a Montebelluna.Abbiamo dipinto un orsetto della grandissima Holly Hanley su un porta block notes.
Tutte le alieve si sono divertite a dipingere con questa tecnica totalmente diversa dal classico country Paint.
Eccoci a fine lavoro, tutte entusiaste del proprio lavoro.

Da sinistra in alto:Laura (Arrivata da Milano, pensate...) il suo blog: MICI E COCCOLE.Io,Daniela, Serenella,Chiara.

In basso da sinistra:Maria,Giovanna,Sonia, Evelin.
Complimenti Ragazze, Ottimo lavoro.
Bravissime!!!!
Domenica ho passato una bellissima giornata insieme a tutte loro presso "LA MERCERIA DAL 1936 " a Verona.
Ho insegnato loro la tecnica dipingendo un progetto di Renee' Mullins.
Tutte sono state bravissime!!!!
Erano molto soddisfatte del proprio lavoro
Complimenti!!! Brave ragazze!!!
Non sono mancati i complimenti e questi mi riempiono sempre piu' di gioia.
Grazie delle bellissime parole che mi sono state dette!!!
Sicuramente rivedro' alcune di loro molto presto!!
E' stato un grande piacere conoscervi tutte!!

Da sinistra:Patrizia,Annamaria,Lorena,Caterina,Sabrina,Elisa,io,Ernesta e Lucia.

Purtroppo nella foto manca Elena che e' dovuta scappare via!.

Avro' modo di rivederla nei prossimi corsi.

Un grazie a tutte voi e Grazie A Lucia che e' arrivata da NOVI LIGURE per imparare questo bellissimo Hobby!!!

Siete state tutte bravissime!!!! Spero di rivedervi Presto!!

Un abbraccio GRANDE GRANDE!!!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per la tua pazienza, è stata una giornata bellissima
non vedo l'ora sia Marzo per il prossimo progetto
Ciao Caterina

Anonimo ha detto...

Non sono aggettivi sprecati. Alessio sei bravo e tanto paziente. Sai trasmettere l'entusiasmo e quanto ti piace questa tecnica. Grazie di avermi permesso di conoscerLa e di conoscerTi. Anch'io ci sarò in aprile. Ho parecchio da imparare ma farò i compiti a casa. Prometto. Ciao. Annamaria

NuX ha detto...

Ale ma quanto sono brave le tue allieve? Complimenti! I progetti che hai scelto mi piacciono tantissimo!
Un bacio NuX

Silvana Torchio ha detto...

grande maestro Ale!!! bravo! non è facile riuscire a trasmettere la passione!
baci
Silva

Laura ha detto...

Alessio, e' stato un piacere averti come maestro e ho passato proprio un bellissimo pomeriggio!
Grazie ancora , aspetto il pattern con o senza traduzione!
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio,grazie ancora a te,per avermi permesso di partecipare ad un tuo corso,ho vissuto una bellissima giornata in compagnia di persone splendide,spero di rivederVi presto.Un sincero abbraccio Lucia

ernesta ha detto...

Caro Alessio, sono arrivata a casa "cotta" ma felice.
Tutte quelle ore mi sono volate.
Il merito è tutto tuo: la pazienza , la bravura e la competenza che hai sono indiscutibili!! Grazie infinite e continua così. A presto Ernesta

Simona ha detto...

Che belle queste cose!Complimenti a tutti!

Countrygal ha detto...

Ho appena letto del corso da Laura kitten..bellissimo!!! Bei progetti e posto stupendo. Bravissimo Alessio1!

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

ciao Alessio sono Elena, quella che domenica è dovuta scappare via prima.Volevo ringraziarti della tua disponibilità e pazienza, veramente tanta. Le ore sono volate anche grazie alla tua simpatia e alla tua capacità di trasmette l'amore per questa pittura, arrivederci a presto

* Milvi * ha detto...

Ehilà!!!!!
Quante persone sorridenti!!!!!
Sono contenta per te, per i complimenti che stai raccogliendo in tutti i posti dove ti fai conoscere, te li meriti tutti!!!!
Una delle prossime volte che vieni a verona cercherò di passare a salutarti.
Ciao
Milvi

Franca ha detto...

che belle facce soddisfatte!!!!
complimenti Alessio bravissimo!!!!!
sono contenta per te

Jeane Carla ha detto...

Alessio,
fiquei muito feliz com seu recado e sua visita no meu blog!
Você pinta muito bem!
Estou aprendendo a pintura country agora e espero um dia pintar como você!
Estou escrevendo em português mas usei um tradutor online para te escrever em italiano. Me desculpe por qualquer transtorno!
Se preferir, posso teclar em inglês da próxima vez! hehehe
Um abraço!

Alessio,
Ero molto felice con il relativo messaggio e la relativa chiamata nel blog della miniera!
Punteggiate molto bene!
Sto imparando che il paese della pittura ora ed io attendono un giorno per verniciare come voi!
Sto scrivendo in portoghese ma ho utilizzato un traduttore in linea per scriverlo in italiano. Lo perdona per tutta la sollevazione!
Se per preferire, posso utilizzare una tastiera in inglese di la prossima volta! hehehe
Uno che abbraccio!

Patty ha detto...

Sono davvero contenta di leggere dei tuoi successi , te li meriti tutti. Ciao a presto