lunedì 7 dicembre 2009

Tralasciando il country paint per stare in montagna con Amici


Finito il corso a Castello di Godego in macchina mi aspettavano le valige per passare alcuni giorni in montagna, precisamente ad ARSON di FELTRE (BL) nella casa di Cecilia, un 'amica.
Dovevo passare in stazione a Castello di godego a prendere Moira , era un ora che mi stava aspettando, perdonami Moira.....!!!Siamo arrivati nella casa verso 21.30 e la cena era quasi pronta.Costicine, salsicce e molto altro.
Devo dire che mi sono divertito molto.
Anzi moltissimo!!Speriamo di riuscire ad organizzare
un ' altro fine settimana cosi'.
Questa e' la viasuale del mattino.
Fuori dalla porta c'era questo spettacolo.

Questa foto ritrae la bellissima casa dove eravamo ospitati.


In questa foto sinistrain alto:Rudy,Lone,Gianluca,Ricky,Sulle spalle Moira e Marco.Ale sulle spalle di Lele ,Checca, Ceci,io e dietro di me Anna.

Che altro dirvi.....GraSSie Fioi!!!!!!!

Presto publichero' le foto dei corsi e dei miei nuovissimi lavori!

Ciao Alessio


1 commento:

Franca ha detto...

bellissimo panorama!
e vovi siete così sorridenti vi siete proprio divertiti, ogni tanto ci vuole!! :))
ciao
Fra