martedì 5 agosto 2008

Un po' di RELAX !



Eccomi ...,dopo aver preso una pausa ora nei primi 2 giorni di ferie ho fatto un nuovo banner,manca il bastoncino perche' l ho dimenticato a casa,ma voglio farvi vedere il risultato ugualmente.Ora sono gia' al lavoro con nuovi progetti,presto vi postero' le foto.
(scusate ma la foto non e' uscita bene)

Un abbraccio Alessio

11 commenti:

RIRI '70 ha detto...

Finalmente!!!!!
Era ora che pubblicassi qualcosa.
Continuavo a visitare il tuo blog e niente. Antonela mi dice che sei sempre al lavoro. Magari riesco a farvi visita sett. prox . Niente pennelli però solo costume.....
Baci erika

Cinzia ha detto...

Wow!!! Alessio, ma sei bravissimo!!!
Ciao Erika,vieni a trovarmi,ti aspetto!!
Cinzia

Paola C. ha detto...

Ciao Alessio , complimenti per il tuo blog.Se passi a farmi visita troverai un premio per te !!
Saluti e buone vacanze
Paola

Unknown ha detto...

Oh! vedo che non sono la sola a dipingere Babbi in Agosto!
;-))

Maura ha detto...

Ciao Alessio di nuovo complimenti per il tuo blog ma soprattutto per i tuoi lavori!!!ti ho aggiunto ai miei link..ti ho visitato quasi tutti i giorni ma aspettavo di vedere qualche altra tua pubblicazione...e stamattina la sorpresa!complimenti ancora,a presto.
Buona giornata.
Ciaoooooooo

Countrygal ha detto...

Ciao Alessio :)
Bravissimo...il banner e' perfetto...il Babbo Natale ha un'espressione deliziosa, non e' facile dipingere sempre al meglio i lineamenti e tu lo hai fatto in maniera splendida. non sto esagerando, veramente un bellissimo lavoro.
Bacione
Fulvia

Alessio ha detto...

Grazie per i complimenti!!nei particolari, come le espressioni in questo caso non riporto mai con la carta graffite.Tutto a mano libera, che a fine lavoro mi da una soddisfazione immensa!

Country Giulia ha detto...

Ciao Alessio complimenti per tutti i tuoi lavori sono bellissimi!!!
Se passi nel mio blog ti ho lasciato dei premi.
Ciao Giulia

Luigina ha detto...

te l'ho già detto, ma te lo ridico, questo banner è veramente bello e ben fatto...chissà dove farà bella mostra di sè tra qualche mesetto...forse a Vicenza???
Guarda che ti aspetto che dobbiamo cominciare a produrre per la fiera eh?
Bacioni
Luigina

Angela ha detto...

Ciao sono Angela, una new entry in questo sterminato e meraviglioso panorama che sono gi hobbies creativi in generale, ci tenevo a farti i miei complimenti Ale,forse mi sbaglio ma non sono tantissimi i ragazzi in questo ambito e con una mano come la tua!!Anche io inizio a destreggiarmi, un pò a rilento se consieri che sono letteralmente autodidatta e col solo supporto del web anche per quanto rguarda la sola impostazione del mio blog!!!Spero darai anche solo una sbirciatina al mio blog, ancora come potrai vedere c'è poca roba ma ho tante cose in lavorazione che spero di finire per poterle inserire!Aspetto quindi anche il tuo giudizio! A presto Angela

NuX ha detto...

Bellissimo questo banner di Renèè, la adoro ... hai visto quello del nuovo libro?? spettacoloooo ...
Bacio NuX