sabato 22 marzo 2008

BUONA PASQUA!



CIAO a tutti , augurandovi Buona pasqua inserisco altre foto dei miei lavori .Ovviamente sono tratti da pattern di Renè Mullins.Ora dovrò mettermi al lavoro con i proggetti del nuovo libro.

A PRESTO!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

resto sempre piacevolmente meravigliata quando vedo i tuoi lavori, mi ricordo quelli della fiera di Vicenza dove ti ho conosciuto (visto che il mio stand era poco distante da quello di Luigina).
So che vorresti provare a fare patchwork......buttati secondo me avresti notevoli soddisfazioni sopratutto perchè saresti appoggiato da una insegnante super come Roberta.
Continuerò a seguirti nel blog
un caro saluto, Michela
http://www.coccole-m.blogspot.com/

♥♥Claudia♥♥ ha detto...

Alessio!!! Non ci posso credere!!!! Pensavo di essere rimasta l'ultima senza blog...ma vedo che c'eri anche te!!! Benvenuto adesso ti "linko" subito!!! I tuoi lavori mi piacciono molto... e ne sforni a non finire!!! Complimenti!!!

Erika ha detto...

MA QUANTO BRAVO SEI!!!!!
Non smetto mai di dirtelo!!
Baci
Erika

Cris ha detto...

Ciao Alessio sono Cris l'amica di Erika, a Vicenza vi sono venuta a trovare con le mie bimbe... le tue creazioni sono sempre spettacolari,sei veramente bravissimo!!! Ti aggiungo subito ai miei links!
Cris

Maggie ha detto...

La ghirlanda con il coniglietto mi fa' venire in mente quando siamo andati a tagliare le formine dal Super Papà di Luigina, e poi soprattutto quando Tu e Zia Lu' avete sistemato la mia.. con il vostro tocco magico!!! vi voglio troppo bene!
baci
Maggie

Laura ha detto...

Complimenti Alessio! Sei proprio bravo, ti metto subito tra i miei preferiti, cosi' ogni tanto vengo a vedere i tuoi lavori..
Mi piace un sacco la cornice col gattone.
Ciao
Laura kitten
www.micieco.blogspot.com

Maria Bettencourt Lemos ha detto...

Sem palavras...
Aqui apresenta Criações espectaculares e brilhantemente executadas, parabéns +pelo talento!

Maria Lemos